IC MONTE SAN VITO

IC MONTE SAN VITO

L'incredibile Watson

Spettacolo mozzafiato ed esilarante ai teatri Marconi e Pergolesi: protagonisti, tre bravissimi attori che hanno saputo coinvolgere le classi con il loro umorismo anglosassone

Quale migliore occasione per conoscere la lingua inglese, se non quella di uno spettacolo teatrale interamente recitato in questa lingua?
Una volta arrivati a Jesi, ai teatri in cui si sarebbero tenuti gli spettacoli, abbiamo aspettato con ansia l’arrivo degli attori.

Lo spettacolo tratta del caso della signora Blackwood, proprietaria di una lussuosa villa, morta in circostanze misteriose. I due possibili killer, suo nipote sir. Julien in cerca di soldi dalla ricca zia, e il suo fedele maggiordomo sir. James, sono stati interrogati da Watson, storico assistente di Sherlock Holmes, al quale era stato affidato il caso.

L’impacciato Watson ha dominato il palco con il suo carattere comico, giungendo, dopo varie disavventure e con l’aiuto di Holmes, alla conclusione del caso.
 
La cosa che ci ha colpito maggiormente è stata la capacità degli attori nel coinvolgere il pubblico, grazie a ciò abbiamo potuto godere appieno lo spettacolo. Alcuni di noi hanno avuto anche l’opportunità di diventare protagonisti del caso, assumendo momentaneamente i ruoli dei tre personaggi.

Concludendo, la rappresentazione è stata più che apprezzata e speriamo vivamente di rivedere i tre bravissimi attori che ci hanno fatto ridere in questa giornata.

A. M.
C. B.